Officine Renault a Roma

dCerchi un buon meccanico per la tua auto Renault? Prova il nostro sevizio gratuito per trovare un’officina autorizzata Renault nella tua zona.

    Cerca un'officina autorizzata Renault a Roma nella tua zona


     

    La storia della Renault ha inizio nel 1898. Dappima come una piccola azienda che con il passare degli anni è diventata quella che tutti conosciamo, uno dei più grandi costruttori al mondo di automobili.

    Trova le migliori officine Renault e Dacia a Roma

     

    Oggi il marchio francese comprende anche Dacia, Nissan e Infiniti, sfornando alcune tra le vetture più amate e diffuse nel mercato italiano e romano.

    Tra le macchine Renault più diffuse troviamo la Clio, la Twingo, la Scènic e la Megane. La Renault infatti produce veicoli adatti a tutte le esigenze, tra cui macchine comode e funzionali anche in una città trafficata e impegnativa come Roma.

    Ecco perché anche nella Capitale il marchio Renault è uno tra i più diffusi. Per mantenere le funzionalità del veicolo al meglio e garantirsi la sicurezza su strada, è necessario affidarsi ad una delle officine Renault a Roma, per ricevere assistenza di qualità.

    Un’officina specializzata, infatti, saprà gestire al meglio problematiche e manutenzione sia di veicoli di ultimo modello che macchine a marchio Renault più datate.

      Cerca un'officina autorizzata Renault a Roma nella tua zona


      Assistenza Renault Roma

      Tra i controlli periodici da effettuare sulla vostra macchina Renault, come per tutti gli altri veicoli, i più importanti sono la revisione e il tagliando auto. La prima, obbligatoria per legge, va effettuata ogni due anni al fine di controllare lo stato di sicurezza della vostra macchina, sia a livello di tenuta su strada che per quanto riguarda l’inquinamento, controllando i gas di scarico e l’impatto acustico.

      La Renault è un’azienda molto attenta all’ambiente, e sta sviluppando alcune soluzioni innovative volte a ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di energia.

      Il tagliando, pur non essendo obbligatorio per legge, è fortemente consigliato per controllare lo stato di salute del veicolo e garantirne la durata nel tempo, prevenendo guasti molto più gravi e onerosi anche a livello economico.

      Per mantenere dunque la vostra macchina al meglio ed essere in regola con la normativa prevista dalla legge, è opportuno affidarsi a un’officina Renault di Roma specializzata, il cui personale sia formato per effettuare i controlli opportuni e intervenire in caso di malfunzionamenti.

      Scopri le officine Renault a Roma, nella tua zona

        Cerca un'officina autorizzata Renault a Roma nella tua zona


         

        Oltre ai controlli periodici, presso le officine Renault di Roma potrai ricevere assistenza in caso di guasti o spie di segnalazione che ti indicano un problema.

        I casi più comuni di intervento sono la sostituzione della cinghia di distribuzione o il cambio della batteria della tua auto, ma anche delle spazzole tergicristallo o la ricarica dell’aria condizionata.

        Presso le officine Renault a Roma potrai anche chiedere un preventivo per assicurare la tua auto con un antifurto adatto al tuo modello. In commercio infatti esistono moltissimi dispositivi di diverso tipo: antifurti meccanici, elettronici e satellitari, ognuno con caratteristiche differenti. Un’officina autorizzata Renault a Roma potrà consigliarvi la soluzione più adatta a voi.

        Un’auto in salute è anche un’auto confortevole. Che tu debba percorrere molti chilometri al giorno o che tu sia un cosiddetto “guidatore della domenica”, affidati ad esperti nella manutenzione della tua macchina! A Roma, data la sua estensione, esistono molte officine autorizzate Renault: trova quella più vicina a te!

          Cerca un'officina autorizzata Renault a Roma nella tua zona


          Menu